26

Elden Ring: uno scorcio dell'Interregno nella nuova clip di FromSoftware

In attesa nel debutto nei negozi di Elden Ring, FromSoftare ha pubblicato una nuova clip che ci offre uno scorcio suggestivo dell'Interregno.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/11/2021

Ora che ci siamo lasciati alle spalle la closed beta alle spalle, FromSoftware è tornata alla consueta campagna promozionale di Elden Ring su Twitter. Questa volta, però, invece di pubblicare un'immagine, l'account ufficiale del gioco ci delizia con una breve clip che immortala un paesaggio suggestivo.

Il filmato, che potrete ammirare nel tweet qui sotto, mostra un Senza Luce riposarsi dopo chissà quali peripezie mentre ammira uno scorcio dell'Interregno, il tutto con un accompagnamento musicale particolarmente azzeccato.

Di recente la redazione di Digital Foundry ha messo a confronto le versioni PS5 e Xbox Series X|S, in una video analisi comparativa piuttosto interessante, che tuttavia mette in luce alcuni problemi di performance per tutte le piattaforme che speriamo verranno risolti entro il lancio. Successivamente è arrivata anche una comparativa tra le versioni old-gen di Elden Ring per PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Grazie alle informazioni preliminari presenti nella pagina Steam del gioco, sappiamo che la nuova opera di FromSoftware metterà alla prova i SenzaLuce più coraggiosi con ben 42 Trofei o obiettivi.