38

Elden Ring avrà 42 Trofei e obiettivi stando a Steam

A quanto pare Elden Ring, la nuova attesissima opera di FromSoftware, avrà ben 42 Trofei e obiettivi da sbloccare. Siete pronti alla sfida?

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/11/2021

Stando alla pagina Steam di Elden Ring, nella nuova opera di FromSoftware sarà possibile conquistare un totale di 42 Trofei o obiettivi, a seconda della piattaforma di riferimento.

L'informazione è stata riportata su Twitter dall'account @EldenRingUpdate, che come potrete intuire dal nome, è sempre attento e pronto a condividere le ultime novità del gioco di Miyazaki e soci.

Purtroppo su Steam è possibile vedere sono il numero degli obiettivi ottenibili, ma non le loro descrizioni, il che significa che al momento non sappiamo di preciso quali sfide attendono i giocatori che ambiscono al Trofeo di Platino o i 1000G. Considerando comunque che il gioco uscirà tra pochi mesi non è escluso che l'elenco completo con tutti i dettagli del caso non spunti online già nel corso delle prossime settimane.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 25 febbraio 2022. Di recente i tech enthusiast di Digital Foundry hanno messo a confronto le versioni PS5 e Xbox Series X|S, apprezzando il lavoro svolto da FromSoftware, ma dettagliando alcune magagne e problemi di stabilità del framerate che speriamo vengano risolti prima del lancio. Successivamente è arrivata anche una comparativa tra le versioni old-gen di Elden Ring per PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.