30

Elden Ring, trailer della storia in italiano per i Game Awards 2021

Bandai Namco ha pubblicato il trailer della storia narrato in italiano per Elden Ring in occasione dei Game Awards 2021: guardiamolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2021

Elden Ring ha fatto la propria comparsa ai Game Awards 2021 con uno spettacolare trailer della storia, che potete vedere qui sopra nella versione narrata in italiano.

I rumor riguardanti un nuovo trailer di Elden Ring ai Game Awards si sono dunque rivelati fondati, e il titolo di From Software ha fatto nuovamente capolino in uno show presentato da Geoff Keighley.

In questo caso si tratta di un video in CG che narra gli eventi che hanno dato origine al mondo che ci troveremo a esplorare durante il gioco, con un furioso conflitto che si conclude con lo scontro fra due semidei.

Elden Ring, lo scontro decisivo del trailer della storia
Elden Ring, lo scontro decisivo del trailer della storia

Fondamentalmente tutto quello che si vede nel filmato è frutto del lavoro di George R.R. Martin, che ha creato il mondo di Elden Ring e posto le basi per questa nuova, promettente avventura.

Un'esperienza in pieno stile soulslike, quella di Elden Ring, che potremo sperimentare a partire dal 25 febbraio 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, senza ulteriori rinvii.

Potete trovare ulteriori dettagli sul gioco nel nostro provato del network test di Elden Ring.