Il primo trailer di Elden Ring è stato trafugato: la notizia, riportata da VGC, è stata confermata dai giornalisti Jason Schreier e Jeff Grubb. Ebbene, ora abbiamo finalmente il video in versione completa: potete vederlo qui in testa alla notizia.
Quanto accaduto conferma le voci secondo cui il trailer di annuncio di Elden Ring arriverà senza preavviso, ma non solo: sapendo dell'esistenza di un leak, From Software e Bandai Namco potrebbero accelerare i tempi e mostrare il filmato ufficiale in anticipo.
"Posso solo immaginare cosa ti spinga a cercare l'Elden Ring", dice la voce di un narratore nel trailer, stando alla ricostruzione di VGC. "Suppongo di non poterti convincere a tornare indietro. Molto bene, allora!"
Il video include sequenze di gameplay con combattimenti simili a quelle della serie Dark Souls, boss fight contro un drago sputafuoco e un enorme avversario armato di spada, nonché un assaggio di uno scontro a cavallo all'interno di un ampio scenario aperto.
Sempre secondo questa fonte, il trailer definisce Elden Ring "un franchise action RPG fantasy completamente inedito dai creatori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice."
Qui in calce le tre clip precedenti la pubblicazione del trailer intero.