7

Fallout 76, un giocatore ha trasformato il suo CAMP in una discoteca per vacche mutanti

Un utente ha creato un folle filmato a base di mucche, energia elettrica e musica a palla: benvenuti alla Brahmin Disco di Fallout 76.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/04/2019

Di cose strane se ne vedono tante su internet, specialmente quando le persone fanno del loro meglio per provare ad attirare l'attenzione del prossimo. È decisamente il caso del filmato che riportiamo in testa alla notizia, nel quale un giocatore di Fallout 76 ha personalizzato il proprio C.A.M.P. trasformandolo nientemeno che in un'improbabile discoteca popolata da vacche mutanti. Sì avete letto bene, vedere per credere.

Come spiega GamesRadar, molti utenti di Fallout 76 si sono appassionati ai Brahmin, le mucche a due teste presenti all'interno del gioco. Sono creature pacifiche e una fonte di sostentamento, ma a quanto pare sono anche l'ideale per realizzare filmati folli come quello che vi proponiamo oggi.

L'insana idea appartiene all'utente Vault101manguy, che ha messo in piedi uno show del tutto particolare servendosi dell'energia elettrica. "Il Brahmin è l'animale più versatile di Fallout 76. Puoi mangiarlo. Puoi mungerlo. Puoi usarlo come arma di assedio o praticare lo sport ufficiale degli Appalachi. E hanno la discoteca più in voga della città: benvenuti alla Brahmin Disco", si legge nella simpatica descrizione del video. In estrema sintesi? Apoteosi trash.

Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Questa settimana Bethesda ha confermato l'arrivo di due weekend con esperienza raddoppiata. Recentemente Todd Howard ha ammesso che lo studio ha incontrato molti problemi durante lo sviluppo del gioco.