22

Fallout 76 protagonista di un nuovo trailer del gameplay

Bethesda ha pubblicato un nuovo filmato di Fallout 76 dedicato ai sei distretti della West Virginia. Diamo uno sguardo alle migliorie grafiche

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/06/2018

Nella giornata odierna Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Fallout 76. Sebbene il gioco sia stato mostrato approfonditamente durante l'E3 2018, in questo caso gli sviluppatori hanno preferito svelare sezioni inedite.

Intitolato "Welcome to West Virginia", il filmato si concentra sul rinnovato comparto grafico. Nello specifico, Fallout 76 vanterà un livello di dettaglio sedici volte superiore rispetto all'ambientazione di Fallout 4 e ci sono importanti novità anche per quanto riguarda l'illuminazione e il campo visivo.

La nuova avventura offrirà nel complesso sei regioni esplorabili, ognuna dotata di un aspetto e caratteristiche peculiari. La varietà interesserà anche le creature, che andranno eliminate adottando strategie differenti. "Con una nuova grafica, un sistema d'illuminazione e una tecnologia dei paesaggi rinnovata, Fallout 76 porta in vita i sei distretti della Virginia Occidentale", si legge nella descrizione ufficiale. "Dalle foreste degli Appalachi alle desolanti distese cremisi del Cranberry Bog, ogni luogo offre rischi e ricompense".

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell'America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!