19

Fallout, serie TV Amazon Prime Video: nuove foto dal set trapelano online

Spuntano online alcune nuove foto scattate al set della serie TV di Fallout, in produzione presso Amazon Prime Video e Bethesda.

Fallout, serie TV Amazon Prime Video: nuove foto dal set trapelano online
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2023

Trapelano alcune nuove foto che mostrano alcuni elementi del set della serie TV di Fallout, attualmente in lavorazione presso Amazon Prime Video, tra le quali vediamo alcuni scenari di un Vault e anche un ghoul.

Nonostante le riprese sembra siano terminate nel corso della prima parte del 2023, non si sa ancora molto della serie TV di Fallout. Sappiamo che alla guida del progetto ci sono Lisa Joy e Jonathan Nolan (fratello di Christopher Nolan, nonché co-autore di The Dark Knight), con la produzione che è iniziata nel 2020.

Todd Howard di Bethesda è producer insieme ad Amazon Studios e Kilter Films, mentre sul fronte del cast abbiamo avuto conferma della presenza di Walton Goggins, probabilmente nel ruolo di un ghoul, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.

Con Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner a fare da showrunner, la serie TV di Fallout sembra una grossa produzione per Amazon Prime Video, dunque attendiamo di vedere qualche materiale promozionale più concreto. Considerando che queste sono foto scattate al set, dicono ancora poco della qualità complessiva dello show, ma possono già dare qualche idea delle ambientazioni e dei costumi.

Ovviamente bisogna considerare poi tutta la post-produzione che dev'essere applicata, ma alcuni elementi degli scenari sono ben riconoscibili, oltre al classico terminale in stile Fallout, che potrebbe derivare (dicono gli appassionati) dal Wang 2246-C del 1977. Qualche mese fa avevamo visto altri scatti dal set, che mostrano anche il Pip-Boy.