0

Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo mostra l'attività in cucina con un nuovo trailer

Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo torna a far vedere una delle sue tante attività con un video incentrato sulla cucina e la conduzione di una ricetta molto particolare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2025
Una scena di Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo
FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo
FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo
News Video Immagini

Level-5 ha pubblicato un nuovo trailer per Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo, che mostra in particolare l'attività in cucina all'interno della simulazione di vita messa in scena in questo particolare gioco, tra le tante possibili attività.

Intitolato "Riflettori sulla vita: Cucinare con un tocco", il video giapponese segue il trailer pubblicato qualche giorno fa con un "overview" generale sulle caratteristiche del gioco, concentrandosi in questo caso sull'attività di cucina, che a quanto pare avrà un'importanza particolare.

Il gioco, ricordiamo, è previsto arrivare il mese prossimo su PC e console, portando con sé una sorta di simulazione di vita assortita, che contiene elementi differenti e un gameplay composito in una struttura ampia.

Una ricetta particolare

Il video riportato qui sotto mostra, in particolare, la preparazione di una ricetta speciale: lo stufato della Grande Prateria, o qualcosa del genere, che rappresenta un piatto particolarmente gustoso nel mondo di gioco di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo.

Il gioco mischia elementi in stile Animal Crossing con altri che rientrano nella classica struttura da sandbox. Nel titolo in questione dobbiamo dare nuova vita a un'isola costruendo la propria città, esplorando alla ricerca di risorse, dedicandosi al crafting e altro.

Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo mostra Ginormosia con un video di gameplay Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo mostra Ginormosia con un video di gameplay

Si tratta dunque di esplorare l'isola, scegliere varie specializzazioni e lavori da fare e interagire con vari personaggi. La particolarità di questo capitolo è il fatto di presentare anche la possibilità di viaggiare nel tempo, con la possibilità di spostarsi tra passato e presente per svelare i misteri dell'isola in rovina.

Di recente abbiamo visto il mese di uscita preciso su Nintendo Switch e un nuovo trailer per il gioco.