Farming Simulator 25 è pronto ad arricchirsi con una nuova esperienza a base di pesca. Gli sviluppatori di Giants Software hanno annunciato l'espansione Highlands Fishing. I nuovi contenuti verranno presentati oggi, 1° luglio, alle 18:00 con un trailer, che potrete visualizzare tramite il lettore sottostante.
In uscita il prossimo 4 novembre su PC e console, il DLC introduce un'altra forma di coltivazione molto attesa: l'acquacoltura. In Highlands Fishing potremo costruire una fattoria e gestire una barca da pesca nella città di Kinglaig, ispirata alla Scozia: un paradiso fatto di colline verdi e acque ricche di pesci da catturare.
Barche e cipolle tra le novità
Come da tradizione per la serie, anche questa espansione porta con sé un ricco ventaglio di contenuti. Oltre a salmoni, trote arcobaleno e altri esemplari di natura ittica, verrà introdotta la nuova coltura delle cipolle. Debuttano anche nuove attrezzature specializzate e veicoli, con quattro marchi inediti e 20 macchinari per terra e mare - incluse le barche.
Highlands Fishing è inclusa nel Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 25, assieme ad altri tre pacchetti, permettendo ai giocatori di risparmiare fino al 25% rispetto all'acquisto separato. Inoltre, sarà disponibile anche la Farming Simulator: Highlands Fishing Edition, che include il gioco base e l'espansione. I preordini inizieranno presto presso i rivenditori selezionati.