Naoki Hamaguchi, Game Director di Final Fantasy 7 Rebirth, ha rivelato su Twitter che la demo del GDR disponibile su PS Store in versione PS5 riceverà presto un aggiornamento che aggiungerà Junon.
Junon è un'area importante di Final Fantasy 7, nota ai fan storici, e sarà giocabile nella demo dopo l'aggiornamento. Inoltre, la demo includerà anche alcune modifiche "specifiche per la fase di test", secondo Hamaguchi-san.
Hamaguchi ha scritto: "Finalmente, domani sarà disponibile l'area Junon della demo, "L'alba di una nuova era a Junon"! Questa nuova sezione giocabile presenta aggiustamenti specifici per la demo, consentendo ai giocatori di godere a fondo del sistema di combattimento! Mi piacerebbe che tutti voi ci giocaste prima del lancio di Final Fantasy 7 Rebirth."
Final Fantasy 7 Rebirth, le ultime novità
Ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth è il secondo capitolo della saga "Remake" di Final Fantasy 7. Ci permetterà di proseguire le avventure di Cloud e della sua compagnia di fuggitivi da Midgar. Il produttore vorrebbe dare a tutti i personaggi un finale felice, ma certamente ci possiamo aspettare tanti altri drammi.
Inoltre, per quanto riguarda il seguito di Rebirth, sappiamo che ha già fatto dei passi in avanti: ecco a cosa ha lavorato Square Enix.