Tramite un nuovo post social abbiamo modo di scoprire qualche nuovo dettaglio riguardo a Final Fantasy 7 Rebirth, ovvero il seguito del Remake del settimo capitolo. Precisamente, si parla di alcuni concetti alla base della trama del videogioco.
La domanda scelta per quest'oggi da Square Enix recita: "Quasi sono alcuni elementi chiave che ci possiamo aspettare nella storia di Final Fantasy 7 Rebirth?". La risposta proposta è: "I giocatori saranno testimoni di una catena di sviluppi narrativi che risiedono nel cuore della storia di Final Fantasy 7 nel mentre scoprono il destino di ogni personaggio".
Il commento - non certo denso di dettagli - arriva da Kazushige Nojima, che si occupa di storia e scenario per Final Fantasy 7 Rebirth.
Nei precedenti giorni erano state condivise altre informazioni su Final Fantasy 7 Rebirth. Si è parlato del fatto che sarà vasto, offrirà "grande libertà" e una "miriade di storie differenti". Inoltre è stato detto che lo sviluppo procede secondo i piani, si lavora a una data di uscita.
Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni, compresa una presentazione più ampia del gioco che ci mostri le novità.