79

Final Fantasy 7 Remake, fan contrariati perché Barret sembra bianco

Alcuni giocatori non sono per niente contenti di come Square Enix ha modificato l'aspetto di Barret Wallace in Final Fantasy 7 Remake.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/05/2019

Dopo una lunga attesa, Square Enix è finalmente tornata a mostrare Final Fantasy VII Remake in occasione del secondo State of Play organizzato da Sony la scorsa settimana.

Il nuovo filmato ci ha permesso di fare il punto su alcuni nuovi dettagli, di cui si è parlato diffusamente nella nostra anteprima firmata da Christian Colli. Nel frattempo una parte dell'utenza non sembra aver digerito il modo in cui è stato rappresentato il personaggio di Barret Wallace, che a detta di alcuni giocatori risulterebbe "troppo bianco" rispetto alla sua controparte originale.

Altri appassionati affermano peraltro di non avere per niente apprezzato nemmeno lo stile dei suoi capelli e il timbro della voce. Come potete notare nei tweet che riportiamo in fondo alla notizia, non sono mancati commenti piuttosto critici all'indirizzo di Square Enix, rea sostanzialmente di aver snaturato l'aspetto del suo personaggio in fase di adattamento.

Voi cosa ne pensate? Trovate che il personaggio di Barret sia poco in linea con quello dell'originale Final Fantasy VII? Scrivetecelo qui sotto nei commenti! Per osservare come è cambiato l'aspetto del gioco dall'annuncio all'ultimo trailer, vi suggeriamo di consultare questo filmato.