Square Enix ha pubblicato la prima parte del documentario dietro le quinte Inside Final Fantasy 7 Remake, che racconta alcuni segreti dello sviluppo del gioco. Si tratta di un filmato davvero lungo (dura più di venti minuti), completamente sottotitolato in italiano, che svela tante curiosità su questo attesissimo gioco, mostrandone anche delle nuove sequenze.
Nel video notevole la presenza di molte delle figure di spicco del team di sviluppo di Final Fantasy 7 Remake: Yoshinori Kitase (Producer), Tetsuya Nomura (Director & Concept Design), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Naoki Hamaguchi (Co-Director - Game Design/Programming), Motomu Toriyama (Co-Director - Scenario Design). Si tratta quindi di una visione davvero interessante, che vi consigliamo di fare soprattutto se siete in fervente attesa del lancio di questo attesissimo titolo.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che di Final Fantasy 7 Remake è disponibile una demo, scaricabile liberamente dal PlayStation Store.
Leggiamo anche la descrizione ufficiale del video:
Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.
Il primo episodio è un'introduzione allo sviluppo di FINAL FANTASY VII REMAKE e include delle interviste con vari sviluppatori.
FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.
Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.