Fortnite ha visto l'arrivo di The Undertaker e Cody Rhodes per WrestleMania 41: le due stelle della WWE sono disponibili da pochi minuti nel Negozio, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'atteso evento.
Si tratta dunque di una collaborazione particolarmente mirata, che punta a intrecciare la straordinaria popolarità del battle royale di Epic Games e quella della nuova edizione di WrestleMania per spingere ulteriormente i numeri di entrambi questi mondi.
L'annuncio ufficiale è stato anticipato da una serie di voci, come spesso accade, che si sono rivelate fondate: The Undertaker e Cody Rhodes fanno il proprio ingresso nel roster di Fortnite, nell'ambito della serie Icone e insieme a un set di oggetti cosmetici pensati per far impazzire i pan dei due personaggi.
Il trailer che potete vedere qui sotto introduce il leggendario becchino interpretato da Mark Calaway, mettendolo in una situazione ispirata alle sue attività sul ring e accompagnando il tutto con il suo tema musicale.
"Rest in peace"
Nei giorni scorsi i giocatori di Fortnite si sono arrabbiati per i prezzi dei nuovi oggetti, ma in generale la strategia portata avanti finora da Epic Games si è rivelata molto efficace e ha mantenuto alto l'interesse dei giocatori.
A proposito di WrestleMania, poche ore fa Bethesda ha annunciato che il secondo trailer di DOOM: The Dark Ages verrà mostrato durante l'evento, per la precisione nella seconda giornata, che verrà trasmessa in diretta nella notte fra domenica e lunedì.