L'Aggiornamento 7.40 di Fortnite è ormai vicinissimo, talmente vicino che è previsto per oggi martedì 12 febbraio 2019: la community del Battle Royale più famoso al mondo è quindi con il fiato sospeso, pronta a scoprire tutte le novità del prossimo update. E noi possiamo già anticiparvi qualche contenuto degno di nota, tra cui il ritorno di una certa arma e l'arrivo di nuovi (importanti) bilanciamenti.
Cominciamo con l'arma: sappiamo che l'aggiornamento 7.40 di Fortnite dovrebbe introdurre il nuovissimo Fucile da fanteria, ma pare che allo strumento di gioco inedito se ne affiancherà uno pronto a tornare in azione abbandonando il ripostiglio. Si tratta della balestra di cupido, il cui debutto risale a circa un anno fa in occasione dell'evento di San Valentino 2018; quale occasione migliore del prossimo San Valentino 2019 e dell'evento Amore Per Tutti, quindi, per farla tornare in azione? Soprattutto considerando che dovrebbero anche arrivare le sfide per sbloccare il Ranger dell'Amore Oscuro.
Ancora più importanti, però, sono i nuovi bilanciamenti di Fortnite che verranno introdotti con l'Aggiornamento 7.40 del Battle Royale; non è detto che siano definitivi, ma l'elenco qui di seguito riportato vi permetterà di capire la potenziale portata dell'introduzione. Nel dettaglio vi anticipiamo che i lanciamissili diventeranno molto meno utili di quanto non lo siano ora, mentre l'uso delle zipline garantirà una maggiore sicurezza in caso di caduta accidentale.
- Gli aerei non saranno più in grado di distruggere le strutture
- I lanciamissili non potranno più essere trovati nei forzieri
- L'uso di una Zipline garantirà l'immunità ai danni da caduta
- Danni alla struttura dalla Deagle ridotti da 150 a 100
- Delay del Turbo Build diminuito da 0,15 a 0,05 secondi
- Il tempo di ricarica del lanciarazzi è aumentato da 2,52 a 3,24 secondi
- Aggiunta la possibilità di chinarsi mentre si è in modalità Modifica