0

Fortnite Aggiornamento 8.40, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

L'Aggiornamento 8.40 di Fortnite è finalmente disponibile, vediamo tutte le principali novità degli sviluppatori per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

L'Aggiornamento 8.40 per tutte le modalità di gioco di Fortnite è finalmente disponibile per il download: in questo articolo facciamo il punto della situazione, esaminando tutte le novità per Battaglia Reale (modalità di gioco principale).

Tra i contenuti dell'Aggiornamento 8.40 per Fortnite Battaglia Reale bisogna necessariamente citare la nuova modalità a tempo Aviazione reale: "Pilota il tuo X-4 Stormwing in questa modalità a tempo e combatti fino all'ultimo avversario! Domina i cieli e completa sfide gratuite per sbloccare nuove coperture". Gli aerei di Fortnite sono quindi tornati, e sono più in forma che mai.

L'aggiornamento 8.40 di Fortnite introduce anche la nuova arma di gioco nota come Fucile da fanteria. "Nuove versioni rare di quest'arma semiautomatica di precisione sono ora disponibili! Trova le varianti epiche/leggendarie per infliggere danno di precisione a distanza". Torneremo ad esaminare più nel dettaglio l'arma di gioco e la nuova modalità a tempo limitato con degli articoli ad hoc nelle prossime ore.

Altri contenuti dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite che bisogna considerare: torna Battaglia con il Cibo, una modalità secondaria particolarmente apprezzata dai giocatori del Battle Royale targato Epic Games; la skin lancia-uova è disponibile gratuitamente per il lanciagranate; è ora possibile coccolare il cane e gli altri animali di Fortnite, inoltre la meccanica dei punti esperienza condivisi nelle partite con amici in possesso del Pass Battaglia è stata migliorata. Per tutte le altre novità e le correzioni dei bug fate riferimento al campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 840 1