0

Fortnite: come sbloccare la skin di Predator, ecco le sue sfide

Oggi è finalmente arrivato Predator in Fortnite Stagione 5. Vediamo come fare per sbloccarlo e quali sono le sue sfide.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/01/2021

Oggi, dopo una breve attesa, è stato introdotto l'aggiornamento di Fortnite 15.21. Oltre a piccole modifiche minori, tutte le novità si sono concentrate su Predator, disponibile anche come boss. Ovviamente, è possibile ottenerne il costume. Come sbloccare la skin di Predator? Ecco una veloce spiegazione, con tutte le sfide dedicate al personaggio.

Fortnite | Come sbloccare Predator

Prima di tutto, dovete sapere che sono presenti all'interno di Fortnite Settimana 8 nuove sfide (o "incarichi" se preferite) dedicate proprio del nuovo personaggio. Per poter sbloccare la skin di Predator è necessario completare la prima di questa sfide, ovvero: elimina Predator.

Dove trovare e come sconfiggere Predator

Prima di tutto, per poter sconfiggere Predator è necessario trovarlo. Il boss si trova alla Fortezza Furtiva, ma non è possibile sapere più precisamente dove. Può essere in ogni parte dell'area e, vi ricordiamo, potrebbe essere invisibile. State quindi attenti a notare una silhouette trasparente e non farvi sorprendere dai suoi colpi. Fate attenzione anche ai suoni, che vi aiuteranno a percepire il suo arrivo. Vi è comunque un luogo dove è più probabile trovarlo, ovvero a nord vicino all'acqua: sarà possibile vedere le onde nell'acqua, anche se è invisibile.

Non si tratta di un boss però molto potente, di certo non quanto Wolverine. L'obbiettivo è ovviamente rimane alla distanza e attaccarlo il più rapidamente possibile, cercando di non perdere l'orientamento quando diventa invisibile.

Le sfide di Predator

Ecco infine le sfide di Predator. La prima, vi ricordiamo, è quella necessaria per sbloccarne la skin:

Infine vi segnaliamo che sono state già svelate anche le Sfide della Settimana 8 e della Settimana 9 di Fortnite Stagione 5.