Torniamo a parlare del recente evento di gioco legato a Fortnite, avvenuto lo scorso Sabato sera alle 19:30: il Razzo presente nel covo dei cattivi delle Spiagge Snob è finalmente decollato, e tutti i giocatori si sono riuniti per assistere al decollo. Forse, però, sarebbe più corretto dire: quasi tutto. Parecchi giocatori si sono persi il lancio e gli eventi immediatamente successivi, e sono ora visibilmente furiosi.
La questione del Razzo di Fortnite è leggermente più complessa di quando a prima vista potrebbe sembrare: gli utenti di Fortnite avevano organizzato una sorta di pace globale momentanea, in cui nessuno avrebbe aperto il fuoco contro il proprio nemico, per godersi tutti assieme in allegria l'evento irripetibile all'interno del celebre Battle Royale di Epic Games. Purtroppo, sui vari server di gioco, le cose non sono andate a finire bene: il fuoco è stato aperto lo stesso.
Innanzitutto c'è chi ha approfittato della pace per segnare un nuovo record di uccisioni, ma non si tratta di un caso isolato: sono tanti gli utenti di Fortnite che, nonostante la palese pace silenziosa tra i presenti, hanno preferito aprire il fuoco contro gli spettatori, privandoli in questo modo della possibilità di assistere all'evento, perché la coda per rientrare in partita sarebbe rimasta sospesa fino al termine del lancio del Razzo. Lo sdegno furibondo dei tanti giocatori eliminati si è espresso sui social, e ve ne lasciamo qualche esempio.
Fortnite e il Razzo, gli utenti eliminati durante l'evento sono furiosi
L'evento del Razzo di Fortnite si è concluso, ma non tutti gli utenti sono riusciti a gustarlo dal vivo a causa di giocatori molesti, e ora sono furiosi