2

Fortnite evento Avengers: Endgame, le nuove sfide di Epic Games sono ora disponibili

Epic Games ha ufficialmente rilasciato tre nuove sfide per l'evento Avengers: Endgame di Fortnite Battaglia Reale, vediamo tutte le missioni da completare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/04/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena reso disponibili tre nuove sfide per l'evento Avengers: Endgame di Fortnite Battaglia Reale. La modalità di gioco a tempo limitato è stata introdotta pochi giorni fa, frutto di un'importante collaborazione tra Epic Games e Marvel Studios.

L'evento dedicato ad Avengers: Endgame continuerà su Fortnite per i prossimi giorni, dieci in totale: mano a mano Epic Games pubblicherà nuove sfide esclusive, dal completamento delle quali i giocatori del Battle Royale potranno ottenere ricompense altrettanto esclusive. La più importante di tutte è il deltaplano Quinjet degli Avengers, ma non mancano simpatici spray, icone, stendardi e via dicendo.

Qui di seguito vi riportiamo le nuove sfide di Fortnite dell'evento Avengers: Endgame e anche una pratica immagine che illustra tutte le ricompense previste. Per completare queste missioni speciali naturalmente dovrete necessariamente giocare alla nuova modalità del titolo, in cui Thanos sfida i Vendicatori in una caccia alle Gemme dell'Infinito.

  • Infliggi danni lanciando l'ascia Stormbreaker di Thor (0/1000)
  • Infliggi danni volando con il Jetpack dei Chitauri (0/100)
  • Eliminazioni in partite diverse di Endgame (0/5)

Fortnite Avengers Endgame Nuove Sfide Disponibili 1