Fortnite, un film di Christopher Nolan verrà proiettato in-game questa estate 13

La collaborazione tra Fortnite e Christopher Nolan non si fermerà al trailer di Tenet: nel corso dell'estate un intero film del regista verrà proiettato in-game.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2020

Fortnite e Christopher Nolan sono ben lungi dall'aver concluso la propria collaborazione: a quanto pare nel corso dell'estate un intero film del regista verrà proiettato in-game.

Questo nuovo, originale esperimento nasce ovviamente dal successo del trailer di Tenet nella modalità Party Royale, che ha segnato probabilmente un punto di partenza per ulteriori, interessanti possibilità promozionali.

Non è ancora dato sapere quale delle pellicole dirette da Nolan verrà proiettata in favore dei giocatori di Fortnite, ma ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Molti pensano potrebbe trattarsi di Inception, ad ogni modo: considerato il tema alla base del film, una proiezione all'interno di un videogame avrebbe senz'altro senso.

Come certamente ricorderete, questa particolare commistione di medium ha avuto inizio con il concerto di Marshmello, a cui ha fatto seguito l'evento con Travis Scott, a cui hanno partecipato oltre 27,7 milioni di giocatori.