1

Fortnite, macchine in arrivo con il nuovo aggiornamento: data di lancio da Epic

Epic Games ha confermato la data di lancio dei veicoli su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: ecco quando arriveranno, assieme al nuovo aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/08/2020

Finalmente ci siamo: dopo alcuni rimandi e qualche settimana di ritardo, le macchine sono pronte a debuttare su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. Negli scorsi minuti abbiamo appreso che lo faranno con il prossimo aggiornamento, in arrivo questa settimana.

La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori di Epic Games: questa settimana, e precisamente mercoledì 5 agosto 2020, un nuovo aggiornamento verrà rilasciato su tutte le versioni di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. Il 5 agosto 2020 sarà anche la data di lancio delle vetture all'interno del Battle Royale di Epic Games. Smentiti dunque i rumor che volevano i nuovi veicoli posticipati fino al lancio della Stagione 4.

Entro mercoledì l'acqua dell'isola potrebbe scendere un un'ultima volta, ma siamo onesti: anche allo stato attuale le macchine sarebbero perfette per spostarsi su lunghe distanze. Assieme alle stesse verranno abilitati i distributori automatici e le taniche di benzina: dunque la stessa fruizione di Fortnite, come la conosciamo ora, cambierà drasticamente. Voi cosa pensate in proposito? Aspettavate a vostra volta le macchine?

Eccovi la prima immagine ufficiale delle macchine di Fortnite, il cui stile è senza dubbio apprezzabile: ma saranno presenti vari modelli, dalle caratteristiche differenti.