0

Fortnite: Pacchetto Cobalto ora disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme di gioco

Epic Games ha finalmente reso disponibile il nuovo Starter Pack di Fortnite Battaglia Reale: ecco tutti i contenuti e il prezzo del Pacchetto Cobalto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

Trapelato nelle scorse settimane e arrivato nella giornata di ieri soltanto in Nuova Zelanda, gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente annunciato il nuovo Starter Pack di Fortnite: si tratta del Pacchetto Cobalto e nel momento in cui scriviamo è già disponibile (finalmente) su tutte le piattaforme di gioco.

Il Pacchetto Cobalto di Fortnite è lo Starter Pack della Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games: ogni stagione di gioco ne propone uno differente, che puntualmente ad un paio di mesi di distanza lascia il posto a quello inedito. Dal punto di vista dei contenuti, questa volta il Pacchetto Cobalto include al suo interno la Skin Cobalto per Battaglia Reale, il dorso decorativo Rinforzato e 600 V-buck, utili per i propri acquisti all'interno del negozio di gioco.

Per acquistare il Pacchetto Cobalto di Fortnite è sufficiente accedere al negozio di gioco, nella sezione dedicata all'acquisto dei V-buck: la sua finestra di dialogo viene chiaramente mostrata accanto alle altre offerte presenti; viene proposto ad un prezzo di 4,99 euro. Ecco un'immagine che ne riassume i contenuti.

Fortnite Pacchetto Cobalto Starter Pack 1