0

Fortnite, Parco Pacifico colpito dal mostro?

Una nuova casetta di Fortnite è stata misteriosamente distrutta: era presso Parco Pacifico; il mostro gigantesco del Battle Royale di Epic Games ha colpito ancora?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

Sembra che gli sviluppatori di Epic Games siano diventati in grado di modificare determinati elementi di gioco di Fortnite Battaglia Reale senza ricorrere necessariamente a download e aggiornamenti in tempo reale: senza che nessun leaker lo prevedesse, infatti, in queste ore una casa è stata distrutta presso il Parco Pacifico.

Dopo l'assalto presso le Spiagge Snob, dunque, è altamente probabile che il gigantesco mostro di Fortnite sia tornato a colpire: proprio Parco Pacifico è la nuova cittadina colpita dal mostro, che ha sacrificato la sua ben nota casa moderna (dove atterravano tanti giocatori nelle fasi iniziali della partita). Non è chiaro quale sia l'obiettivo del mostro di Fortnite né fino a questo momento è stato visto da qualche giocatore.

Nei prossimi giorni nuove aree della mappa di gioco verranno probabilmente colpite dal mostro di Fortnite, e noi vi avviseremo tempestivamente; esiste pur sempre la remota possibilità che non sia il mostro a causare questi crolli, ma è davvero difficile non collegare gli eventi alla recente fuga da Picco Polare. Eccovi intanto l'immagine della sua ultima malefatta.