Di una Skin di Fortnite Capitolo 2 dedicata ad Harley Quinn, in occasione dell'arrivo del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn nelle sale di tutto il mondo si era già parlato; ma nuove informazioni sono emerse giusto in queste ore, tramite un leaker molto importante del settore.
Questo leaker è ShiinaBR, già rivelatasi (è una lei) fonte affidabile nell'ultimo anno in merito al Battle Royale targato Epic Games. Ora, non solo una collaborazione tra Fortnite e Birds of Prey sarebbe in cantiere, ma addirittura sarebbero noti, tramite una fonte anonima, i suoi vari dettagli. La Skin di Harley Quinn arriverà nel corso di un evento dedicato, avrà delle sfide aggiuntive per sbloccare un secondo stile, e due picconi a tema per completare il set verranno venduti in cambio di V-buck nel negozio giornaliero di Epic Games.
La data di lancio della Skin di Harley Quinn su Fortnite Capitolo 2 sarebbe il 6 febbraio 2020. Parliamo sempre al condizionale perché certezze, fino a questo momento, non ve ne sono. Vi terremo comunque aggiornati: chissà che questi contenuti non siano legati, finalmente, all'arrivo dell'Aggiornamento 11.50.
Fortnite e Skin di Harley Quinn, nuove informazioni da un leaker
Una collaborazione tra Fortnite, Epic Games e Birds of Prey sembra in arrivo: questo dice di aver ricevuto delle informazioni importanti.