7

Fortnite, skin di Iron Man e Dottor Destino svelate da Donald Mustard?

Iron Man e Dottor Destino potrebbero presto arrivare su Fortnite, forse in occasione della Stagione 4 del Capitolo 2: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/08/2020

Se siete fan di Fortnite e in più anche dell'Universo Marvel, questi saranno sicuramente giorni colmi di eccitazione per tutti voi. Nel momento in cui scriviamo Epic Games potrebbe aver anticipato l'arrivo di due nuove skin su Fortnite Battaglia Reale: quelle di Iron Man e Dottor Destino.

Si tratterebbe, più in generale, di nuove anticipazioni circa Fortnite Capitolo 2 Stagione 4: il tema della nuova stagione, infatti, sarà genericamente Marvel (con supereroi annessi). Ad oggi sapevamo che prima o poi sarebbero arrivati Thor e Galactus (sono già nei file di gioco).

Ma ora che Donald Mustard ha aggiornato la sua immagine di copertina su Twitter inserendo un fumetto con Iron Man e Dottor Destino, beh... le cose si fanno molto più interessanti.

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 avrà inizio giovedì 27 agosto 2020, dunque manca ancora una settimana alla verità. Non mancheranno però di certo altri teaser, che vi riporteremo prontamente. A questo punto è plausibile che l'intero Pass Battaglia a Pagamento venga riservato ai supereroi di Marvel Studios, con tantissime skin nuove di zecca pronte ad essere sbloccate dai giocatori.

Iron Man è perfettamente in tema con altre skin già arrivate, come quelle di Captain America e La Vedova Nera; Doctor Doom potrebbe aprire la strada al debutto dei Fantastici Quattro. Staremo a vedere.

Fortnite Stagione 4 Marvel 1