1

Fortnite Stagione 3, tutte le skin scoperte dai dataminer in un'immagine

I file di gioco della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 nascondono delle skin e altri oggetti cosmetici, scopriamoli in anticipo con questa immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2020

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è già disponibile, nel momento in cui scriviamo, sulle principali piattaforme di gioco di Epic Games. Potete dunque acquistare il nuovo pass battaglia e letteralmente immergervi nella mappa di gioco invasa dall'acqua... ma non prima di aver scoperto tutte le nuove skin in arrivo sul Battle Royale più famoso al mondo.

Difatti le novità del Pass Battaglia a pagamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 non esauriscono tutti i contenuti di gioco, attualmente nascosti all'interno dei file del recente aggiornamento. Dataminer e leaker, come sempre, hanno indagato dettagliatamente tutto ciò che è presente, trovando così anche le skin in arrivo prossimamente nel negozio di gioco, in pacchetti speciali, e molto altro ancora. Principalmente, comunque, questi costumi e oggetti cosmetici verranno venduti in cambio di V-buck

Ci sono delle sorprese. Innanzitutto nell'immagine qui di seguito riportata trovate tutte le skin attualmente nascoste nei file di gioco della Stagione 3; debutteranno quindi a poco a poco, nei prossimi giorni:

Fortnite Stagione 3 Nuove Skin Nascoste Dataminer 1

Ancora più interessante, però, è il ritorno praticamente confermato della Skin Renegade Raider. I giocatori la attendono ormai da due anni, dato che non tornò mai più dalla prima stagione in assoluto di Fortnite. La sua versione sarà "infuocata", forse venduta singolarmente oppure all'interno di un pacchetto specifico; eccola in anticipo:

Fortnite Stagione 3 Nuove Skin Nascoste Dataminer 2