Fortnite, Starter Pack della Stagione 9 svelato dai dataminer 0

I dataminer e leaker di Fortnite hanno già trovato alcune immagini relative allo Starter Pack della Stagione 9 di Epic Games: ecco la Skin Wilde.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/05/2019

Ogni stagione di Fortnite Battaglia Reale ha il suo bello Starter Pack a pagamento, e chiaramente la Stagione 9 di Epic games non farà eccezione. Nel momento in cui scriviamo i dataminer hanno già trovato le prime informazioni e immagini, all'interno del recente Aggiornamento 9.10.

Sono dunque noti i contenuti e alcune immagini relativi allo Starter Pack di Fortnite della Stagione 9, il cui arrivo all'interno del titolo è atteso nei prossimi giorni. Il costume cosmetico protagonista sarà la Skin Wild, e assieme a lei i giocatori riceveranno anche un dorso decorativo a tema e alcuni V-buck (probabilmente 500 V-buck o 600 V-buck).

Al momento non abbiamo una data precisa per il lancio dello Starter Pack di Fortnite della Stagione 9, ma il prezzo dovrebbe essere pari a 4,99 euro (come i pacchetti precedenti). Eccovi una prima immagine dei contenuti, e restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti. Ricordatevi di dare un'occhiata al nuovo evento Fai Centro in Centro, realizzato con un'inedita collaborazione Fortnite x Jordan.