Epic Games ha saltato gli ultimi due update di Fortnite Capitolo 2 nelle scorse settimane, ma tutti sanno che prima dell'inizio della Stagione 3 dovrà arrivare almeno l'Aggiornamento 12.60. Forse finalmente sappiamo quando accadrà, grazie all'azione dei dataminer.
Dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2 hanno scoperto, nelle ultime ore, che l'Aggiornamento 12.60 è stato finalmente aggiunto ai server di Fortnite. Si tratta dell'ultimo aggiornamento della Stagione 2, grande assente da fin troppo tempo: il fatto che sia stato aggiunto significa che non può mancare troppo al rilascio. In passato sono sempre trascorsi al massimo cinque giorni tra l'una e l'altra cosa. Potrebbe fornire maggiori dettagli sull'evento Doomsday, o addirittura anticipazioni circa le novità della Stagione 3 (per ora si vocifera di certi veicoli-squalo)
La data di lancio più probabile per l'Aggiornamento 12.60 è a questo punto mercoledì prossimo, 20 maggio 2020; ma gli sviluppatori potrebbero anche anticipare l'update al giorno precedente, quindi a martedì 19 maggio 2020. Tra i contenuti più attesi da parte dei fan del Battle Royale ci sono naturalmente le sfide a tempo straordinario, ma Epic Games potrebbe anche decidere di saltarle, per la prima volta da un anno a questa parte.
Prima di salutarci ricordiamo che nel momento in cui scriviamo sono disponibili le sfide di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 12: vi permetteranno di ottenere moltissimi punti esperienza prima della fine della stagione. Ma probabilmente non abbastanza da raggiungere il livello 340 per sbloccare l'ultimissima Skin Oro di Bananita.
Fortnite, ultimo aggiornamento della Stagione 2 finalmente in arrivo?
L'Aggiornamento 12.60 di Fortnite Capitolo 2 sarebbe finalmente in arrivo: è l'ultimo update previsto per la Stagione 2.