GCC Pokémon Pocket ospiterà presto la nuova espansione intitolata Scontro Spaziotemporale, in arrivo il 30 gennaio all'interno dell'app per iOS e Android, con una nuova serie di carte in arrivo caratterizzate da una particolare tematica.
Come visibile nel trailer riportato qui sotto, dal 30 gennaio sono dunque in arrivo i nuovi pacchetti dello Scontro Spaziotemporale, un'espansione "al di là del tempo e dello spazio", come riferito da The Pokemon Company, che rilancia una serie di creature dalla regione di Sinnoh in nuove versioni.
Tra queste possiamo dare una prima occhiata a Dialga EX e Palkia EX, i due leggendari che rappresentano le carte più caratterizzanti di questa nuova aggiunta al gioco di carte collezionabili in versione digitale, in arrivo a fine mese.
Data di uscita e trailer della nuova espansione
Dal 30 gennaio 2025 sarà dunque possibile trovare svariati Pokémon della regione di Sinnoh nella nuova espansione Scontro Spaziotemporale del GCC Pokémon Pocket.
Scontro Spaziotemporale prevede due nuove buste di espansione: su una sarà raffigurato il Pokémon leggendario Dialga e sull'altra il Pokémon leggendario Palkia.
Tra le nuove carte e illustrazioni esclusive dell'espansione si troveranno anche vari Pokémon che compaiono in GCC Pokémon Pocket per la prima volta, almeno per quanto riguarda le loro versioni digitali, come Lucario e i tre primi compagni d'avventura della regione di Sinnoh: Turtwig, Chimchar e Piplup.
Sarà dunque possibile collezionare le nuove carte dell'espansione Scontro Spaziotemporale aprendo le buste dedicate o tramite la pesca misteriosa. Con l'arrivo della nuova espansione saranno disponibili anche nuove copertine per i raccoglitori e sfondi per le bacheche raffiguranti i Pokémon leggendari Dialga e Palkia e il Pokémon misterioso Darkrai.
Oggi è stato annunciato anche il lancio della funzionalità di Scambio tra i giocatori, che sarà disponibile dal 29 gennaio 2025.