Il team di GCC Pokémon Pocket ha pubblicato un post su X dove ringrazia i giocatori per il supporto e parla dei contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti maggiori in programma nelle prossime settimane e mesi, che includono nuove buste d'espansione, gli attesissimi scambi di carte tra giocatori, nonché nuove funzionalità.
Nel post gli sviluppatori affermano che prevedono di lanciare dei nuovi pacchetti entro la fine dell'anno. Non viene precisato quali sono le nuove espansioni in arrivo, ma stando a un recente datamine (via Contro LEAKS), sono in programma dei nuovi pacchetti di Geni Supremi per il 16 dicembre, mentre il 29 gennaio dovrebbe arrivare un set inedito. Chiaramente sono informazioni da prendere con le pinze, in attesa di conferme ufficiali.
Scambi tra giocatori in arrivo, ma per una selezione limitata di carte
Nello stesso post il team di GCC Pokémon Pocket ha svelato che gli scambi tra giocatori arriveranno a gennaio 2025. Inizialmente sarà possibile barattare una selezione limitata di carte, che verrà espansa nel tempo. Si parla anche di nuove funzionalità ancora da svelare, che verranno integrate nel gioco in futuro.
"Per cominciare, abbiamo in programma di aggiungere nuovi booster pack entro la fine dell'anno. Inoltre, vogliamo aggiungere una funzione che permetta di scambiare alcune carte a partire da gennaio 2025. Abbiamo in programma di espandere gradualmente la selezione di carte che possono essere scambiate", recita il post.
"Inoltre, abbiamo altre nuove funzionalità in fase di sviluppo, oltre a quella del commercio introdotta qui. Abbiamo in programma di annunciare ulteriori dettagli sull'aggiornamento non appena le date per l'aggiunta di queste funzioni saranno finalizzate, quindi vi invitiamo ad attenderle con ansia."
In attesa dei nuovi contenuti in arrivo per Pokémon Pocket, sulle nostre pagine trovate delle utili guide, come quella a tutte le missioni segrete, come avere le carte in giapponese e come ottenere Mew.