27

Genshin Impact: 100 Primogems gratis grazie a una descrizione errata di Raiden Shogun

miHoYo ha deciso di regalare 100 Primogems a tutti i giocatori per un errore nella descrizione di una delle abilità di Raiden Shogun.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/09/2021

MiHoYo ha deciso di regalare 100 Primogems a tutti i giocatori di Genshin Impact, per scusarsi di un errore nella descrizione di una delle abilità passive di Raiden Shogun, il nuovo personaggio giocabile introdotto con l'Update 2.1 e ottenibile tramite un banner evento attualmente in corso.

L'errore in questione riguarda la descrizione del sesto bonus delle Costellazioni del personaggio. Nello specifico questa affermava che durante l'Elemental Burst gli "attacchi normali, caricati e dall'alto riducono il tempo di ricarica dell'Elemental Burst dei compagni nelle vicinanze di un 1 secondo" mentre in realtà la versione corretta afferma invece che "gli attacchi di Raiden Shogun che sono considerati parte dell'Elemental Burst riducono il tempo di ricarica di...". Va detto comunque che il bonus funzionava correttamente nonostante la descrizione errata.

In ogni caso per scusarsi di questo errore, gli sviluppatori hanno deciso di regalare 100 Primogems a tutti i giocatori, la valuta necessaria per esprimere "desideri" nei banner. Per riscattarli vi basta loggare nel gioco e accedere alla mailbox interna, che troverete nel menu di Paimon.

Se ancora non lo avete fatto date uno sguardo alla nostra guida al banner di Raiden Shogun, le abilità e le build migliori. Mentre se siete fan di Horizon Zero Dawn potrebbe interessarvi la nostra guida di Genshin Impact alle abilità e le build migliori di Aloy.