13

Genshin Impact: annunciati Candace, Cyno e Nilou, i nuovi personaggi dell'Update 3.1

Hoyoverse ha svelato su Twitter Candance, un nuovo personaggio di Genshin Impact, in arrivo assieme a Cyno e Nilou con la versione 3.1.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/08/2022

A pochissimi giorni dal lancio del corposo Update 3.0 di Genshin Impact, Hoyoverse ha presentato Candace, un nuovo personaggio Hydro nativo di Sumeru che si unirà al cast dell'action RPG con l'Update 3.1, assieme a Cyno e Nilou.

Hoyoverse ha svelato il personaggio con un post su Twitter, ma senza sbottonarsi più di tanto sui dettagli. Sappiamo che Candace viene descritta come "una vera discendente del Re Deshret" e che utilizza l'elemento Hydro. Il suo design ricorda molto l'antico Egitto, il che si sposa a pennello con le location desertiche di Sumeru che verranno introdotte questa settimana. Stando ad alcuni leak emersi in rete sarà un'unità 4 stelle e utilizza le polearm.

Non è finita qui, perché Hoyoverse ha ri-presentato Cyno e Nilou, entrambi apparsi già più di una volta nei materiali promozionali delle ultime settimane. Anche Cyno combatte con le polearm, ma è un personaggio 5 stelle che usa l'elemento Electro. Nilou invece combatte con le spade e utilizza l'elemento Hydro.

Candace, Cyno e Nilou salvo imprevisti saranno disponibili con la versione 3.1 di Genshin Impact, in uscia il 28 settembre. Mercoledì 24 agosto invece arriverà l'Update 3.0 che introdurrà la regione di Sumeru, eventi, personaggi e missioni della storia.