0

Genshin Impact: il cosplay di Hu Tao di likeassasin è macabro e perfetto per Halloween

La cosplayer likeassasin festeggia Halloween con un cosplay di Hu Tao di Genshin Impact davvero spaventoso e tenebroso.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   31/10/2021

I personaggi di Genshin Impact sono tra i più apprezzati tra i cosplayer di tutto il mondo, anche quando si tratta di re-immaginarli in occasione di Halloween. Ce lo dimostra Christina Volkova, in arte likeassassin, che ha realizzato un cosplay di Hu Tao davvero tenebroso e perfetto per la festività americana.

Hu Tao è la direttrice dell'impresa di pompe funebri Wangsheng a Lyue. Nonostante prenda molto sul serio il suo lavoro, è una ragazza solare caratterizzata da una personalità piuttosto eccentrica. In Genshin Impact è un personaggio giocabile di elemento Pyro di rarità 5 stelle, quindi piuttosto difficile da ottenere.

In occasione di Halloween likeassassin decide di cambiare le carte in tavola, realizzando un cosplay di Hu Tao davvero tenebroso e macabro. Tutto merito anche della location, un cimitero fittizio corredato da lapidi, teschi umani e candele, che danno un tocco davvero unico a questo lavoro. A dimostrazione che a volte basta semplicemente una scenografia molto curata per dare vita a un cosplay di alto livello.

Rimanendo in tema Halloween, vi consigliamo il cosplay di sanguinario di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village realizzato da ShiroKitsune e il cosplay di Misa Amane da Death Note firmato melamori.cosplay.

Se amate Genshin Impact, invece, vi consigliamo il cosplay di Ganyu in versione Cappuccetto Rosso realizzato da peachmilky, nonché il raggiante cosplay di Mona di larissarochefort.

Che ne pensate del cosplay di Hu Tao di Genshin Impact firmato likeassassin? Fatecelo sapere nei commenti.