20

Genshin Impact: ecco l'easter egg dedicato a The Legend of Zelda, la Master Sword

Avete già trovato la Master Sword di The Legend of Zelda su Genshin Impact? Gli sviluppatori hanno reso un tributo alla serie Nintendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2020

Genshin Impact è indubbiamente il titolo del momento: un free to play estremamente curato, disponibile su dispositivi mobile, PlayStation 4 e PC. Ma ecco un dettaglio che forse non conoscete: all'interno del gioco è presente anche un easter egg dedicato a The Legend of Zelda.

D'accordo, d'accordo: l'influenza del franchise Nintendo su Genshin Impact è evidentissima, impossibile da negare. Sistema di scalata dei rilievi, nemici, luoghi e situazioni strizzano continuamente l'occhio soprattutto a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Però il tributo di cui vi parliamo in questa sede è un altro, e cioè la presenza della Master Sword.

Guardate questa immagine:

Genshin Impact Master Sword Zelda 1

Riconoscete quella spada, non è vero? Chiaramente si tratta della Master Sword di The Legend of Zelda: è possibile incontrarla durante la missione dedicata a Stormterror, il drago che terrorizza la prima città di Genshin Impact. Purtroppo non è possibile prenderla e aggiungerla al proprio inventario.

La nostra recensione di Genshin Impact è già disponibile: l'avete letta? Il giudizio complessivo è stato più che positivo: chissà quanto continuerà ad evolversi il gioco di miHoYo nei prossimi mesi.