1

Genshin Impact, il cosplay di Ganyu da Peachmilky è davvero grazioso

Un nuovo cosplay da Genshin Impact arriva da Peachmilky, che presenta una versione veramente fedele all'originale della graziosa Ganyu.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2021

Torniamo dalle parti di Genshin Impact per questo nuovo cosplay di Ganyu da parte di Peachmilky, modella e cosplayer molto abile nella ricostruzione di abiti e acconciature dei personaggi scelti, come possiamo ben vedere anche in questo caso.

La Ganyu riprodotta da Peachmilky è davvero notevole, riprendendo l'aspetto aggraziato del personaggio in questione: si tratta di un emissario e segretaria del Liyue Qixing, l'organizzazione dei commercianti che governa la regione di Liyue nel celebre action RPG di MiHoYo.

Nel suo sangue scorrono elementi umani e di bestie illuminate, cosa che spiega la presenza delle corna sulla testa della ragazza, essendo di discendenza mezza-qilin, rimanendo sempre un personaggio molto assennato, silenzioso e riflessivo, come si conviene a una combattente che di fatto è per metà umana ma con caratteristiche divine.

Peachmilky riesce perfettamente a ricreare la serenità tipica di Ganyu nelle foto pubblicate su Instagram e riportate qui sotto. D'altra parte, anche l'ambientazione intorno con i ciliegi giapponesi in fiore fa chiaramente la sua parte nel costruire la giusta atmosfera per un personaggio del genere.

Tra gli altri cosplay pubblicati di recente, ricordiamo inoltre quello di Higgs di LiterallyIAmPuck da Death Stranding, quello di 2B firmato Shirogane da NieR Automata, quello di Lightning di win_winry da Final Fantasy 13 e il cosplay di Kaine firmato Katyuskamoonfox da NieR Replicant.