4

Genshin Impact, Noelle prende vita in questo cosplay

Noelle di Genshin Impact un giorno entrerà nei Knights of Favonius, ma intanto prende vita in questo cosplay eccezionale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2020

Genshin Impact è il gioco del momento, e fintanto che lo rimarrà vedremo nuovi cosplay a distanze temporali accettabili l'uno dall'altro. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 ottobre 2020, possiamo ad esempio mostrarvi un costume dedicato a Noelle.

Noelle è un personaggio molto potente e utile in Genshin Impact: dal punto di vista della trama, si tratta di una maid che ambisce ad entrare nell'ordine dei Knights of Favonius; speriamo che ci riesca, ad un certo punto. Il cosplay è stato realizzato da una cosplayer coreana dal nome impronunciabile, quindi pubblicato su Instagram da cosplaysekai.id.

Subito è stato accolto in modo molto positivo dalla community: eccovi quindi qui di seguito l'immagine del cosplay di Noelle. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento. Potrete aggiungerla alla vostra collezione, che attualmente comprende anche i costumi di Diluc e di Lisa la strega.