Sony PlayStation e Sucker Punch hanno pubblicato il nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima Director's Cut, sia per PlayStation 4 che per PS5. L'update 2.07 (più precisamente, numero 2.007.000 su PlayStation 5) include varie correzioni di gioco e alcune modifiche alle funzioni del DualSense.
Vediamo i dettagli dell'update 2.07 di Ghost of Tsushima Director's Cut:
- Ripristinato il Fundoshi mancante per alcuni giocatori del New Game+ che vi avevano perso accesso.
- È stato risolto un problema per cui le missioni rigiocate non davano le ricompense appropriate finché il gioco non veniva ricaricato.
- È stato risolto un problema a causa del quale alcune casse di rifornimento potevano essere rifornite dopo aver ricaricato il checkpoint.
- È stato risolto un problema per cui se si davano i rifornimenti al costruttore di capanne e si saltava la scena, i rifornimenti venivano comunque presi ma non si completava l'obiettivo.
- È stato risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di unirsi alle partite in corso di Sopravvivenza Leggende tramite il matchmaking.
- Ridotta la durata del feedback aptico quando si viaggia velocemente.
- Risolti alcuni problemi relativi alle Carte attività.
- Risolto un problema con la visibilità delle classifiche Leggende.
- Vari miglioramenti dell'interfaccia utente e correzioni di bug e crash.
La patch precedente di Ghost of Tsushima Director's Cut aveva inoltre risolto alcuni crash e alcuni problemi di avanzamento causati dall'armatura Sakai. Infine, sempre riguardo all'update 2.07, Sucker Punch scrive: "Stiamo continuando a indagare sui problemi e rilasceremo ulteriori patch nelle prossime settimane, comprese le correzioni per Ghost of Tsushima: Legends in vista del lancio della prossima settimana della modalità Rivals".
Ghost of Tsushima ha ottenuto buoni risultati al D1: ha interrotto il dominio di Switch nella classifica giapponese.