Se siete appassionati di titoli action, l'offerta di oggi potrebbe fare decisamente al caso vostro. Instant Gaming vi propone infatti God of War: Ragnarok, l'ultimo capitolo della fortunata serie, con uno sconto di circa 5 euro rispetto all'originale prezzo di listino. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo.
God of War: Ragnarok è disponibile in offerta su Instant Gaming a soli 55,99 euro (45,89 euro + IVA), contro i 60 euro del prezzo di listino. Vi ricordiamo che si tratta della versione Steam del gioco, per cui vi raccomandiamo di installare preventivamente l'apposito client per il corretto avvio del titolo.
Bentornati nella mitologia norrena
God of War: Ragnarok si pone a tutti gli effetti come vero e proprio sequel diretto di God of War, importante reboot uscito in origine nel 2018 per PlayStation 4. All'interno di God of War Ragnarok vi ritroverete a impersonare rispettivamente Kratos e Atreus, approfondendo ancor di più il rapporto padre / figlio.
Nel corso del gioco vi troverete ad affrontare una miriade di nemici di tipologia diversa, con un sistema di combattimento ancor più raffinato rispetto al capitolo precedente, grazie soprattutto alla presenza di nuove abilità da sbloccare. Per altre informazioni e dettagli inerenti il gioco, vi rimandiamo infine alla nostra recensione.