Le offerte del Prime Day di Amazon propongono tantissimi giochi in sconto, incluso God of War: Ragnarok. L'ultima avventura di Kratos e Atreus viene proposta in versione PS5 scontata del 50% in confronto al prezzo standard. Se siete interessati, potrete raggiungere la pagina del gioco a questo indirizzo, oppure cliccando sul box sottostante. Il prezzo standard di God of War: Ragnarok è di 80,99 euro, mentre al momento gli iscritti a Prime possono acquistarlo a soli 40,59 euro, con una riduzione di praticamente 40 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, dunque include le opzioni di spedizioni rapida offerta dalla piattaforma.
Una nuova avventura con Kratos e Atreus
God of War: Ragnarok è un action in terza persona con elementi GDR in esclusiva per console PlayStation che prosegue le avventure dello spartano Kratos e suo figlio Atreus in un'ambientazione ispirata alla mitologia norrena. La storia si svolge tre anni dopo il precedente capitolo, alla vigilia del Ragnarok, l'evento che secondo la leggenda porterà alla fine del mondo e a cui i due protagonisti sono legati dal destino.
Il gioco mantiene il sistema di combattimento brutale e l'esplorazione dei fantastici regni norreni, presentando un numero ancora maggiore di nemici, armi, attività opzionali, ambientazioni e situazioni differenti rispetto al precedente capitolo, offrendo dunque una varietà molto maggiore. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di God of War: Ragnarok.