God of War: Ragnarok, potrebbe essere rinviato, almeno secondo David Jaffe, il padre della serie originale. Ma l'ipotesi è stata seccamente smentita da Cory Barlog di Sony Santa Monica, che evidentemente la pensa diversamente.
Il piccolo battibecco è nato su Twitter da un post di Jaffe, che ultimamente si è messo a fare l'insider, in cui ha scritto: "Vi ricordate del mio amico insider di Sony che affermava che God of War: Ragnarok fosse ancora pianificato per il 2022? Oggi un altro insider di Sony, sempre mio amico, mi ha scritto che la data è ancora da decidere e non più bloccata. Forse 2022, forse no. Quindi adesso siamo a 50/50. Quando annunceranno la data?"
Citando il post, Barlog ha commentato con un secco "Aspetta, che?", come a voler mostrare incredulità per quanto letto, ma con quel pizzico di ironia dato dal fatto che lui evidentemente sa bene per quando è pianificata l'uscita di God of War: Ragnarok e se ci sono problemi.
Del resto Barlog ha detto che presto Sony comunicherà la data di lancio ufficiale, quindi non resta che aspettare. Speriamo che così finisca questo balletto e che si possa tornare a parlare del gioco, più che di quando uscirà o di potenziali rinvii (che nel mondo dei videogiochi non sono mai da escludere).