237

God of War Ragnarok sarebbe stato rimandato al 2023 per un report, ma Schreier afferma il contrario

God of War Ragnarok sarebbe stato rimandato al 2023: questo è quanto riporta la divisione spagnola della testata Gamereactor. Ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2022

Secondo un nuovo report di Gamereactor Spagna, God of War Ragnarok sarebbe stato rimandato al 2023. Il gioco PS4 e PS5 di Santa Monica Studio non ce la farà per il 2022, per la testata.

Aggiornamento; 20:30, 8 giugno 2022. Tramite ResetEra, il noto giornalista e insider Jason Schreier ha detto la propria riguardo al possibile rimando di God of War Ragnarok. "Non posso provarlo con certezza, ma 'Qualcuno che dovrebbe saperlo di prima mano' mi ha appena detto di non aver sentito nulla riguardo al 2023, così come ha fatto 'qualcuno che potrebbe saperlo di seconda mano'". In altre parole, secondo le fonti di Schreier, il rimando potrebbe non essere reale: le fonti di Gamereactor sarebbero quindi scorrette. Schreier è una fonte più sicura e nota, quindi è più facile credere alle sue informazioni, ma in ogni caso rimangono sempre rumor.

Notizia originale: L'informazione, secondo Gamereactor Spagna, è stata confermata da "più fonti europee". Non abbiamo dettagli ulteriori riguardo a queste "fonti", purtroppo, quindi non possiamo in alcun modo confermare o smentire quanto indicato dalla testata spagnola.

Sappiamo che nei server del PlayStation Store, la data segnaposto di God of War Ragnarok è stata spostata dal 30 settembre al 31 dicembre 2022. In precedenza, si era supposto che questo indicasse lo spostamento della data di uscita all'ultimo trimestre dell'anno in corso. Non sappiamo però se la cosa sia in qualche mondo collegata al report di Gamereactor Spagna.

God of War Ragnarok: Kratos e Atreus
God of War Ragnarok: Kratos e Atreus

La testata afferma anche di non sapere quale sarebbe la data o la finestra di uscita di God of War Ragnarok: riporta solo che arriverà nel 2023.

Come sempre, ricordiamo che non si tratta di un'informazione ufficiale, ma solo di un report. Gamereactor Spagna potrebbe aver ricevuto informazioni sbagliate o anche solo non aggiornate. Non ci resta altro da fare se non attendere che Sony confermi o smentisca queste informazioni.