1

God of War, un cosplay di Kratos al femminile della wrestler Vertvixen, Barlog apprezza

Diamo un'occhiata a questo impressionante cosplay di Kratos da God of War ma in versione femminile, ad opera della wrestler Vertvixen.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2021

God of War è la fonte d'ispirazione per questo nuovo e particolare cosplay "genderbend", con un Kratos al femminile interpretato in maniera magistrale da una che di muscoli e botte se ne intende, ovvero la wrestler Vertvixen.

La modella/lottatrice è una wrestler professionista, che non disdegna però il dedicarsi al cosplay spesso e volentieri, sui propri canali sociali, ovviamente sempre scegliendo soggetti che possano associarsi bene alla sua forma fisica.

L'abbiamo vista nei panni di Androide 18 e di Wonder Woman, ma in questo caso la riproduzione è veramente fedele all'originale, se si eccettua il fatto del cambiamento di sesso: la Kratos femmine di Vertvixen fa veramente impressione per la forza che sprigiona nella tipica posa furente del dio della guerra di Santa Monica.

La muscolatura ovviamente non è proprio sovrapponibile, ma per quanto possibile la lottatrice riesce ad essere vicina al modello di partenza e sicuramente sarebbe in grado di mettere velocemente a tacere chiunque osi affermare il contrario. Sicuramente non lo fa Cory Barlog, director di God of War, che anzi apprezza l'iniziativa con un "Fantastico!".

Rimanendo in ambito cosplay, vi ricordiamo alcuni degli ultimi che abbiamo pubblicato su queste pagine, come quello di Sypha di jannetincosplay da Castlevania, il cosplay di Zelda di Grusha, quello di Ciri di armoredheartcosplay da The Witcher, quello di Aerith della sua doppiatrice Brianna White da Final Fantasy 7 e il cosplay di Jill Valentine firmato Kalinka Fox da Resident Evil.