121

Gran Turismo 7, Suzuki Escudo e altre auto nel nuovo aggiornamento

La settimana prossima verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 che introdurrà la leggendaria Suzuki Escudo e altre due auto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2022

Gran Turismo 7 vedrà l'arrivo la settimana prossima di un nuovo aggiornamento che includerà la leggendaria Suzuki Escudo e altre due auto che sembrerebbero essere la Suzuki VGT Gr.3 e la Ford Roadster del 1932.

A pochi giorni dall'update 1.16, Gran Turismo 7 continua dunque a ricevere un solido supporto post-lancio, con nuovi contenuti e in particolare vetture che vanno ad arricchire il parco a disposizione del gioco di guida targato Polyphony Digital.

Certo, la Suzuki Escudo merita una menzione a parte, visto il suo status di vera e propria icona giapponese: prodotta nel 1996 per partecipare al Pikes Peak Hillclimb, si tratta di un veicolo progettato per affrontare percorsi tortuosi alla massima velocità possibile.

Resa molto ben riconoscibile dall'enorme alettone posteriore, la Escudo montava un motore 2.5 V6 da ben 985 cavalli, capace di spingere l'auto da 0 a 100 Km/h in soli 2,7 secondi e di farle raggiungere una velocità finale di 270 Km/h.

A proposito di accelerazione e velocità, l'avete letta la nostra recensione di Gran Turismo 7?