GTA 6 è già presente su PlayStation Store, con una pagina ufficiale che include alcuni dettagli sulla trama del gioco e che consente di inserirlo nella lista dei desideri in attesa dell'uscita su PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 26 maggio 2026.
"Vice City, Stati Uniti. Jason e Lucia sanno da sempre che la vita non ha dato loro le carte migliori. Quando, però, un lavoro semplice va per il verso sbagliato, si ritrovano nella parte più oscura del luogo più soleggiato d'America", recita la descrizione.
I due personaggi si ritrovano "invischiati in una cospirazione criminale che si estende in tutto lo Stato della Leonida. Se vogliono sopravvivere saranno costretti a contare più che mai l'uno sull'altra."
La trama di GTA 6 non è ancora stata presentata nel dettaglio da Rockstar Games, ma questa breve sinossi fornisce un'idea di ciò che dovremo affrontare durante la campagna del gioco nei panni di Jason e Lucia.
Tanti personaggi, tutti interessanti
Nella giornata di ieri Rockstar Games ha fornito i primi dettagli sui personaggi di GTA 6, e a quanto pare oltre ai due protagonisti saranno presenti numerosi comprimari, tutti molto interessanti.
Dal narcotrafficante Brian Heder al complottista Cal Hampton, dal produttore musicale Dre'Quan Priest alle sue pupille, le rapper Real Dimez; dall'imprenditore Boobie Ike al rapinatore esperto Raul Bautista, il cast di Grand Theft Auto VI promette grandi cose.