22

GTA 6 è stato già copiato da Warzone, Halo e Fall Guys: ecco i loro messaggi d'annuncio

L'annuncio di GTA 6 è stato copiato da vari altri sviluppatori ed editori, come ad esempio quelli di Call of Duty Warzone, Halo Infinite e Fall Guys.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/12/2023
GTA 6 è stato già copiato da Warzone, Halo e Fall Guys: ecco i loro messaggi d'annuncio
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Articoli News Video Immagini

Come oramai saprete un po' tutti, il 5 dicembre Rockstar Games mostrerà il primo trailer di GTA 6 (o per meglio dire del prossimo Grand Theft Auto, visto che non abbiamo ancora un nome ufficiale). L'annuncio dell'annuncio però è già qualcosa di incredibile ed è diventato virale e subito copiato da altri giochi, che stanno bonariamente facendo il verso allo stile del post originale di Rockstar Games.

Vi avevamo già segnalato il messaggio di Halo Infine, ma nel corso di poche ore molti altri hanno copiato il post di GTA 6. Come potete vedere nel tweet qui sotto, ci sono anche Call of Duty Warzone e Fall Guys.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

I vari messaggi sono tutti diversi, sia chiaro, ma riprendono lo stesso stile di GTA 6, ovvero uno sfondo tra l'arancio e il viola, con una semplice scritta al centro che conferma data e ora dell'annuncio.

GTA 6, l'annuncio dell'annuncio

GTA 6 sarà mostrato il 5 dicembre 2023 alle 15:00 ora italiana. Non sappiamo esattamente cosa possiamo aspettarci dal trailer, ma il pubblico spera che sia denso di dettagli, in particolar modo un periodo di uscita (che secondo i rumor potrebbe essere il 2025).

Inoltre, l'immagine di GTA 6 ha spinto a pensare che l'ambientazione sia Vice City. Dovremo però attendere il filmato per avere la conferma definitiva.