35

GTA 6 in uscita non prima del 2023, stando al report di Take-Two

Stando all'ultimo report fiscale di Take-Two, l'uscita di GTA 6 non avverrà prima del 2023 o più avanti: ecco come stanno le cose.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2022

L'uscita di GTA 6 non avverrà prima del 2023, stando a quanto riportato nell'ultimo report fiscale di Take-Two, che non ha inserito il gioco nella line-up prevista da qui all'aprile del prossimo anno.

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco.

Secondo un rumor risalente allo scorso anno, l'annuncio di GTA 6 arriverà nel 2024 e il gioco includerà una mappa londinese, ma questi ultimi sviluppi fanno pensare a qualcosa di diverso, potenzialmente più vicino.

Nel frattempo sono stati aggiornati i dati relativi alle vendite di GTA 5, a quota 165 milioni di copie mentre Red Dead Redemption 2 sale 44 milioni: numeri impressionanti per l'ultimo capitolo, approdato da poco anche su PS5 e Xbox Series X|S.