14

GTA Online, nuovi contenuti con aggiornamento della mappa da Rockstar Games?

GTA Online sembra indicare il prossimo arrivo di nuovi contenuti, forse con un grosso aggiornamento della mappa, in base a un tweet misterioso da Rockstar Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2020

GTA Online potrebbe ricevere dei nuovi contenuti, forse attraverso un ampliamento o un aggiornamento della mappa, stando a uno strano teaser pubblicato da Rockstar Games in queste ore, che punta a novità in arrivo per il gioco online.

Il video, visibile nella clip all'interno del messaggio ufficiale affidato a Twitter riportato qui sotto, dura solo 10 secondi ed è alquanto criptico: mostra un computer che apre un misterioso "El Rubio Dossier", composto da varie foto sulla tonalità verde che mostrano diverse ambientazioni, per poi concentrarsi in particolare su quello che sembra un uomo steso su una spiaggia.


Il nome che compare sullo schermo è "John Doe", personaggio a quanto pare al centro del dossier in questione. Tra le varie informazioni, emerge che l'ultima posizione conosciuta di Doe è stato il Los Santos International Airport, evidentemente collegato in qualche maniera a questo El Rubio.

È difficile riuscire a ricavare qualcosa di preciso al riguardo, ma l'intento di Rockstar Games è ovviamente quello di far parlare di GTA Online e far partire le solite speculazioni e teorie su cui i fan sono storicamente molto attivi.

D'altra parte, gli sviluppatori avevano riferito l'intenzione di pubblicare "il più grande aggiornamento di sempre" per Grand Theft Auto Online entro il 2020 e forse questo strano teaser potrebbe riguardare queste grosse novità in arrivo per il comparto multiplayer di GTA V.

A meno che ovviamente non riguardi addirittura GTA 6, con una sorta di rimando incrociato al nuovo capitolo della serie principale, ma queste sono supposizioni al momento un po' troppo ardite. Novità potrebbero anche emergere durante i Game Awards di quest'anno, che si terranno il mese prossimo.

Image001