3

Hades 2 sarà sulla copertina del prossimo numero di Game Informer

Hades 2 sarà protagonista della copertina del prossimo numero della rivista Game Informer, dove gli verrà dedicato un ampio coverage ricco di informazioni.

Hades 2 sarà sulla copertina del prossimo numero di Game Informer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2024

Hades 2 sarà protagonista della copertina del prossimo numero di Game Informer, il 366: la rivista americana ha dedicato un ampio e dettagliato coverage al titolo di Supergiant Games, rivelando tante nuove informazioni nell'ambito di un'intervista con gli autori.

Primo della top 10 globale di Steam già pochi minuti dopo il lancio, Hades 2 avrà per protagonista Melinoe, la sorella di Zagreus, e gli sviluppatori hanno spiegato i motivi di tale scelta, nonché i retroscena mitologici del personaggio, ai microfoni della redazione durante una visita presso gli uffici dello studio a San Francisco.

Non è tutto: la rivista discuterà con gli autori del loro nuovo approccio con l'accesso anticipato, dei contenuti in arrivo in futuro e delle caratteristiche di questo atteso sequel, che come sappiamo introduce diverse novità rispetto all'originale Hades.

Una cover evocativa

La copertina del prossimo numero di Game Informer dedicata a Hades 2
La copertina del prossimo numero di Game Informer dedicata a Hades 2

"Vogliamo che la nostra storia di copertina dedicata a Hades 2 sia una celebrazione del gioco e una sbirciatina dietro il sipario di Supergiant, con la speranza che chiunque la legga possa vivere un'esperienza più emozionante e informata quando giocherà al tanto atteso sequel", hanno scritto i redattori.

A firmare la splendida illustrazione che campeggia sulla cover del prossimo numero di Game Informer è stata Jen Zee, talentuosa artista di Supergiant Games: l'immagine raffigura Melinoe, la principessa degli inferi, mentre il suo mentore Ecate osserva la luna.

Se avete letto il nostro provato di Hades 2, saprete che ci troviamo di fronte a un potenziale Game of the Year: una sensazione che è stato possibile percepire nonostante i ben noti limiti dell'accesso anticipato, e che la dice lunga sulla qualità di questo atteso sequel.