8

Hogwarts Legacy, immagini: 35 bellissimi artwork mostrano la scuola e il mondo di gioco

Ecco 35 bellissimi artwork: le immagini di Harry Potter ci mostrano la scuola e il mondo di gioco ispirato a Harry Potter.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2022

Ieri, 17 marzo 2022, durante lo State of Play dedicato a Hogwarts Legacy abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione il gioco di ruolo d'azione open world ispirato al mondo di Harry Potter. Ora, possiamo ammirare le immagini del gioco, precisamente 35 bellissimi artwork che ci mostrano la scuola e il mondo attorno ad essa. Potete vedere la galleria qui sopra.

Le immagini mostrano le più disparate parti del mondo magico di Harry Potter. Possiamo vedere la scuola, prima di tutto, da più angolazioni, la quale sarà l'ambientazione principale di Hogwarts Legacy. Al tempo stesso, però, c'è ampio spazio per altri luoghi completamente originali, che potremo esplorare fuori dai confini dell'edificio scolastico.

Alcune immagini hanno uno stile classico e ci permettono di ricordare che Hogwarts Legacy è ambientato nel 19° secolo. Siamo quindi ben prima della nascita di Voldemort e il mondo magico è diverso. I luoghi più famosi della scuola saranno simili a quelli già visti nei film e immaginati tramite i libri, ma molto sarà nuovo, a partire dai professori (con l'esclusione di qualche fantasma, come Nick quasi senza testa).

Gli artwork di Hogwarts Legacy ci permettono anche di vedere alcuni luoghi interni alla scuola meno noti, come il dormitorio di Serpeverde che fa una rapida comparsa all'interno delle avventure di Harry Potter, ma anche il dormitorio di Tassorosso, mai visto prima d'ora. Ovviamente questi sono artwork e non rappresentano alla perfezione il gioco finale, ma ci danno un'idea di cosa possiamo aspettarci.

Se vogliamo vedere qualcosa di più, allora ci conviene vedere il video gameplay di Hogwarts Legacy svelato ieri, ma anche il Dietro le quinte che parla della creazione del gioco.