24

Hogwarts Legacy, vivi la magia con l'offerta di Instant Gaming

Durante la giornata di oggi Instant Gaming propone Hogwarts Legacy ad un prezzo da non farsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   14/07/2024
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy
News Video Immagini

Se siete amanti del magico mondo di Harry Potter, quest'oggi avrete pane per i vostri denti: Instant Gaming propone Hogwarts Legacy con un ottimo sconto del 60% rispetto all'originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice. Se sei interessato ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo.

Hogwarts Legacy è disponibile in sconto su Instant Gaming al prezzo di soli 24,39 euro (19,99 euro + IVA), consentendoti di risparmiare oltre 35 euro a confronto del prezzo di listino. Ti ricordiamo che in questo caso specifico si tratta della versione Steam del gioco, motivo per il quale ti raccomandiamo di installare preventivamente l'apposito client di Steam per la corretta esecuzione del titolo.

Vivi la magia di Hogwarts

Partiamo col dire che Hogwarts Legacy è interamente basato sull'universo di Harry Potter, riproponendo Hogwarts (e tutte le altre location annesse) con un'estrema ricchezza in termini di dettagli e fedeltà. Entrando maggiormente nello specifico il titolo è ambientato nel 1800, entrando nei panni di uno studente del quinto anno, dovendo fare i conti con un misterioso segreto.

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Tantissime sono le abilità previste all'interno di Hogwarts Legacy, come frequentare le lezioni, l'esplorazione di Hogsmeade, della Foresta Incantata e tanto altro. Ottimo l'editor per la personalizzazione del proprio alter-ego magico, che ti consente di modificare tantissime caratteristiche come la voce, la forma del corpo, la bacchetta e tanto altro ancora. Per altre informazioni e dettagli sul gioco ti rimandiamo alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.